Chi siamo?

Perchè abbiamo creato Avvisi Revisioni?

Avvisi Revisioni nasce per fornire a tutti i Centri di Revisione un Sistema di Marketing per poter essere sempre un passo avanti rispetto ai concorrenti.

Grazie alla costante ricerca di funzionalità nuove, il nostro software è sempre in costante aggiornamento con nuovi servizi messi a disposizione di tutti i nostri clienti.

Il Team di Avvisi Revisioni

Assistenza

Il nostro Team di Assistenza sempre pronto a risolvere qualsiasi problema.

Distributori

I nostri Distributori e la relativa Rete Vendita delle diverse regioni d’Italia sono Agenti della HpaFaip, autorizzati nella vendita e nell’assistenza delle linee di Revisione.

Programmatori

I programmatori che lavorano ogni giorno senza sosta per migliorare il software Avvisi Client per il Marketing.

Il software Avvisi per il Marketing

Di seguito trovi un elenco dei principali servizi del software Avvisi per il Marketing con la relativa descrizione.

Grazie al comodo ed intuitivo software installato sul vostro PC, l’invio delle lettere di scadenza possono essere gestite in pochissimi minuti da un addetto del vostro Centro, consentendovi di tenere sempre sotto controllo il procedere dell’operazione e di poter prendere sempre tutte le scelte relative alle vostre lettere.

Ma senza obblighi: qualora un Centro non avesse tempo nel gestire i propri richiami in autonomia, è sempre possibile delegare a noi la gestione di tutti o alcuni dei servizi da noi offerti.

Per offrire un servizio a 360° ai vostri clienti Avvisi Revisioni vi offre anche un servizio di prenotazione online della revisione rapido ed efficiente.

Su tutte le lettere verrà stampato un QR-Code e i vostri clienti, scansionandolo con il cellulare, potranno prenotare la revisione online.

Il QR-Code può essere utlizzato anche per indirizzare il cliente verso un qualsiasi sito di vostra preferenza, ad esempio quello del vostro Centro di Revisione.

Lo stato di consegna delle lettere è facilmente monitorabile direttamente dal programma Avvisi per il Marketing e viene reso possibile grazie alla presenza di un barcode su ogni lettera, che viene scansionato dal postino al momento della consegna.

Sarete così in grado di sapere quante e quali lettere sono state effettivamente consegnate.

Il software Avvisi per il Marketing è in grado di allineare i dati di immatricolazioni passate, confrontandolo con il dato reale dell’ultima revisione, consentendovi di inviare le lettere nel mese esatto in cui scade la revisione. Utile per tutti quei clienti che non erano venuti da voi 2 anni prima a fare la revisione periodica.

Il software Avvisi per il Marketing consente di inviare anche SMS di richiamo e questi possono essere interamente personalizzati con nome, scadenza, modello e targa dei vostri clienti.

Tutti gli SMS inviati saranno anche tracciati per sapere se sono effettivamente arrivati al destinatario.

Successivamente ad ogni invio, il software controlla la sintassi degli indirizzi e il Cap di appartenenza correggendo quando necessario.

Esempio: Via G. Verdi viene normalizzato in Via Giuseppe Verdi. Questo rende più efficiente e veloce lo smistamento delle lettere da parte dei servizi postali.

Il controllo degli indirizzi e dei Cap viene fatto su tutti i nominativi trasmessi.

Le vostre liste mensili vengono trasmesse dal software Avvisi per il Marketing che sarà poi in grado di fornirvi le effettive statistiche sui rientri, tra le persone contattate. E’ quindi sempre possibile tenere sotto controllo, con estrema semplicità ed accuratezza, il procedere delle operazioni di richiamo.

Possibilità che la vostra lettera sia creata anche da zero o di utilizzare modelli già da Voi adottati, consentendovi di prendere tutte le decisioni di tipo grafico o testuale che si desidera. Inoltre sarà anche possibile avere lettere diversificate per soci committenti (officine), scadenze bombole Gpl e METANO, Tagliandi, Richiamo Gomme e per qualsiasi altro tipo di richiamo.

Oltre a consertirvi di richiamare i clienti del vostro Centro di Revisione, il software Avvisi per il Marketing è in grado di gestire anche i richiami dei clienti che devono fare la loro prima revisione (immatricolazioni di 4 anni fa) e anche l’immatricolato precedente. E’ altresì possibile contattare clienti per scadenze particolari come  sostituzione Bombole GPL / METANO, Tagliandi, Cambio Gomme, ecc.

La gestione del vostro Marketing viene gestito interamente da un unico software. 

Comodo, intuitivo e compatibile con qualsiasi gestionale di revisione.


GARANZIA 100% SODDISFATTO O RIMBORSATO !!!


Esatto hai capito bene.

 Lo facciamo per dimostrarti la nostra serietà e l’immensa fiducia che abbiamo nel nostro Sistema.

La nostra Garanzia serve a farti vedere la grande differenza che c’è tra NOI e tutti gli altri, una differenza che potrai sfruttare TU contro tutti i Tuoi Concorrenti.


Come Funziona?


Se dopo la spedizione dei primi 6 mesi, nonostante tu abbia messo in pratica tutte le nostre strategie di marketing, dovessi ritrovarti ad aver guadagnato nella tua zona (CAP o Comune) una cifra inferiore rispetto a quella che avevi investito….Ti rimborsiamo i soldi spesi !!!

Contattaci ora

Testimonianze dei Nostri Clienti

Qui puoi leggere cosa dicono di noi alcuni nostri Clienti.

Marcauto SAS – CASARILE (MI)
14/04/2015
    

Il servizio da voi offerto e nello specifico dal Sig. Mattia, viene da noi considerato un eccellente  servizio a 360°, con consigli utili, assistenza in ogni momento, cortesia e disponibilità tecnico commerciale.
Il ritorno che abbiamo con il sevizio di Avvisi è notevole, sia in termini di revisioni sia in termini di manutenzione ordinaria.
Non abbiamo avuto particolari problemi tecnici anche grazie all’affiancamento della vostra parte tecnico commerciale la quale ci accompagna passo a passo in ogni momento.
Noi personalmente continueremo ad investire in Avvisi e avvalendoci della vostra esperienza.

<< Prima
Dopo >>